Ignoti imbrattatori hanno di nuovo colpito di striscio il "nostro" tunnel. Siamo subito intervenuti...
Il sabato sera certa gente non sa proprio come passare il tempo.
Così per rompere la noia, o per motivi che non riusciamo a giustificare, alcuni imbrattatori sempre pronti a danneggiare con le loro scritte vandaliche le proprietà pubbliche e private per denotare con il loro comportamento maleducazione, ignoranza e disprezzo delle leggi, hanno pensato bene di tornare apporre le loro firme sulle pareti interne del "nostro" tunnel, quello che collega le vie Zuccoli e Varanini.
Ci dispiace per loro, ma è andata male anche stavolta: lo scarabocchio è stato prontamente rimosso, quasi in tempo reale, da uno dei nostri (grande Giuseppe!).
Vogliamo ricordare a questi “signori” che la presenza delle telecamere, recentemente installate all’interno e all’esterno del tunnel, sta per renderli noti...
Avremo così il piacere di fare la loro conoscenza? Lo speriamo vivamente!
COMMENTI DEI LETTORI
Ricordo che c'era una norma (decreto sicurezza?) che vietava la vendita di spray ai minorenni pena ammenda di 1000 Euro poi c'erano altre sanzioni pesanti per i vandali. Tutto finito nel dimenticatoio. Comunque mandate sempre foto delle tag a PL.RRMNucleoDecorourbano @ comune.milano.it
da
Maurizio
(IP 93.35.83.169), gio 12/12/13
In realtà basterebbe vietare le bombolette ai minorenni e comunque ai non possessori di partiva iva (cioè professionisti)
non si vede infatti per quale motivo un libero privato possa aver accesso a materiale del genere
per le pareti di casa e del bagno non si usano quelle bombolette, che nascono invece apposta per imbrattare i muri
da
Mirko
(IP 2.233.197.42), mar 10/12/13
ORMAI CI SONO TELECAMERE DOVUNQUE...SAPPIAMO TUTTO DI LORO PERCHE' LI SEGUIAMO ANCHE QUANDO SI ALLONTANANO DAL LUOGO DEL "MISFATTO"...VI CHIEDIAMO UNA COMUNICAZIONE CONTINUA CON LE FORZE DELL'ORDINE E IL PROBLEMA SI AVVIA A SOLUZIONE.
...E IL BELLO E' CHE FIRMANO ANCHE !!
da
POLICEMAN
(IP 93.34.54.53), mar 10/12/13
Per "disarmare" questi scarabocchiatori deficienti (chiamarli graffitari è un complimento immeritato e gratuito in quanto i graffiti della preistoria erano arte vera! ) occorrerebbe non vendergli le bombolette a meno che non abbiano "il porto di bomboletta" , conseguito solo dopo il superamento di opportuno esame di sanità mentale.
Michele
da
michele bottalico
(IP 151.64.19.122), mar 10/12/13
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it