Siamo ancora qui, anche se lavoriamo dietro le quinte...
In tanti hanno pensato che noi di 4Tunnel non ci fossimo piu'. Ed invece... eccoci , noi ci siamo!
Cari Amici e Sostenitori , la nostra associazione c’è e continua a lavorare per il quartiere e per tutta la città, come prima e più di prima. Nonostante il Covid ci abbia messo duramente alla prova, noi di 4Tunnel abbiamo continuato ad operare in silenzio, con la stesso impegno di sempre ma senza clamore.
Ed ora... eccoci pronti a ripartire con tutti voi, mettendoci in ascolto delle vostre richieste e delle vostre proposte.
Abbiamo bisogno della vostra partecipazione, vi aspettiamo...
COMMENTI DEI LETTORI
L'amministrazione comunale è al corrente, ho chiamato e scritto, la risposta è che non vogliono spostarsi seppur di fronte ad un offerta di un ricovero decente. Ora sta emergendo anche un problema sanitario in quanto viene utilizzato il marciapiede opposto come gabinetto quindi diventa impraticabile. Venerdì ho riscritto, mail, al Sindaco ed all'assessore Maran evidenziando, ancora, le problematiche di 1) dignità delle persone 2) degrado 3) sicurezza. La risposta è stata che hanno preso in carico il problema
da
mao
(IP 93.47.224.209), dom 23/01/22
Buongiorno a tutti,
la mia domanda è: cosa possiamo fare per quei poveri derelitti che dormono sotto i tunnel ?? L'amministrazione comunale è al corrente della situazione?
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it