mer 18/10/17
I magazzini raccordati ancora al centro dell'attenzione!
VENTURA CENTRALE ripropone anche quest'anno i magazzini raccordati come sede delle proprie esposizioni durante la settimana del design del 2018
Traduciamo un frammento tratto dall’articolo, scritto in inglese, di VENTURA Centrale:
“…. siamo orgogliosi di annunciare la seconda edizione di VENTURA Centrale" Riaprirà ancora questa splendida location (i Magazzini Raccordati, n.d.r.), che è stata il riferimento della Settimana del Design di Milano dello scorso anno, luogo nel quale ci attendiamo con emozione di presentare per la seconda volta progetti nuovi, visionari, creativi. Trasformeremo di nuovo gli spazi e mostreremo ai nostri visitatori le infinite possibilità che vengono dal design contemporaneo di alto livello, pieno di immaginazione e creatività. Stiamo già lavorando sodo per raggiungere questo nuovo e straordinario progetto... “ Ed ecco che vi proponiamo la lettura dell’intero articolo.
COMMENTI DEI LETTORI
Buongiorno.
Anch'io comincio a perdere ogni speranza e chiedo ancora : ma quando?......
Si parlo tanto e poi ...................non succede niente.
i
da
carla48
(IP 82.63.46.48), mar 06/02/18
Passano gli anni, tanti annunci ma ancora nulla di concreto! Farli vivere una settimana all anno agli Olandesi va bene, spero non sia un perder tempo... mi auspico che questi spazi tornino ai milanesi per 365 giorni all’anno!
Sempre più deluso dalla politica che non cura gli interessi della cosa pubblica e del benessere dei cittadini, ma interessi di altri.
La speranza è sempre l’ultima a morire, la pazienza è l’illusione sono già decedute da tempo.
da
Dario, disilluso di quartiere
(IP 5.169.44.111), gio 25/01/18
Forse ci sarebbero delle parole da spendere su quanto questi soggetti hanno lasciato a Lambrate, a partire dalla sede (una discarica coi muri pericolanti, dice il tribunale) e truffe immobiliaristiche come quella subita dal sottoscritto. Ben attenzione al motivo per cui si spostano, sputando nel piatto che hanno depredato prima, se tanto mi da tanto siete i prossimi (e le società che "fatturano"il tutto sono estere, quelle in Italia prestanome che falliscono dopo 3/4 anni, lasciando buchi enormi e difficilmente calcolabili)
da
Mauro Lattuada
(IP 93.42.1.162), ven 20/10/17
Cara Irma, oggi abbiamo parlato con una responsabile di Grandi Stazioni. Ci ha assicurato che stanno lavorando alacremente sul progetto di riqualificazione. Presto ci saranno buone notizie.
da
Irma Surico
(IP 93.42.2.243), gio 19/10/17
Spero che sifaccia qualcosa di più per questi magazzini.Qualcosa di stabile..
da
IRMA Surico Banditelli
(IP 151.66.47.106), mer 18/10/17
LASCIA UN TUO COMMENTO
|