Cari Amici e Sostenitori,
Sabato 13 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, l’Associazione 4Tunnel e il Comitato Abruzzi-Piccinni hanno organizzato un grande ed impegnativo evento per rimuovere le scritte vandaliche dalle pareti esterne del centro sportivo Cameroni di viale Monza.
In tale occasione vogliamo coinvolgere i giovani e le famiglie del Centro Sportivo in un percorso condiviso di rispetto della legalità e di educazione alla prevenzione.
Facendo leva sui valori che caratterizzano l'attività sportiva, attraverso la cura dei muri di un luogo a loro particolarmente caro, vogliamo sensibilizzare i giovani frequentatori del Centro Cameroni affinché diventino cittadini attivi, responsabili e rispettosi degli spazi comuni e del loro quartiere.
L’iniziativa, patrocinata dal Municipio 2, è finanziata per le vernici dal Rotary Milano Naviglio Grande San Carlo e Rotaract Club Milano PHC 1968, che parteciperanno attivamente con i loro volontari. Il Comitato di Quartiere Precotto e l’Associazione Gorla Domani hanno garantito la loro adesione.
Ci sono da cancellare 700 scritte vandaliche da una superficie di circa 750 mq.
Abbiamo bisogno di voi, del vostro aiuto.
Se doveste decidere di darci una mano, scegliete un abbigliamento comodo e di poco valore. Tutti i materiali, tute, guanti, pennelli e vernici vi verranno forniti sul posto.
In caso di pioggia l’evento verrà rinviato ad altra data.
Dove: Centro Sportivo Cameroni - MM1 Gorla
Quando: Sabato 13 maggio 2017 h 9.00-13.00
Area che sarà ripulita: muro esterno del Centro
Luogo di ritrovo: via Giulio Bechi 7, angolo viale Monza
Per info:
Fabiola Minoletti
Comitato Abruzzi Piccinni
+39 347 0112024
comitato.abruzzipiccinni@gmail.com
Irma Surico
Associazione 4Tunnel
+39 329 4773528
info@4tunnel.it